gennaio 20

inversioni

Sono un commerciante di tendenza. I commercio livelli, ma sempre all’interno di un trend. La stragrande maggioranza dei miei mestieri – Futures, Forex, i binari o le opzioni di capitale – sono con tendenza. Dove tendenza è definita da una combinazione di Kumo e un paio di media mobile. Benvenuti sulle nostre pagine on-line

A mio avviso una inversione di tendenza è una su http://www.tradingtruffa.com/ una compressione minore. Ma quando sto negoziazione il più piccolo di compressione significativa l’unico modo per scambiare un inversione è come un rovesciamento. Io li saltare del tutto, tranne che se si utilizza sfruttare le zecche in più fare una grande differenza nella crescita conto.

Questa azione dei prezzi è del GBP / USD 6 settembre sessione di NY mattina. Non ho commercio perché ero del Nasdaq, ma a mio avviso si tratta di un buon esempio di un rovesciamento. LHS mossa http://www.tradingtruffa.com/copy-trading/ impulso attraverso il Kumo & amp; EMA Cloud (8,34) seguita da una deriva verso il basso. Ci sono due decente, ma qui non eccezionale, con tendenza voci Doji nel EMA Nube sulla strada verso il basso.

In aggiunta al Kumo & amp; EMAs mi baso su quello che le candele mi dicono. Si tratta di 133 candele tick in modo da formare abbastanza rapidamente, ma non sono rumore – che rappresentano 133 transazioni ogni e credo che in un contesto di tendenza di fornire informazioni significative. Per il mio modo di commercio che di gran lunga li preferisco tempo o le candele gamma base.

Le candele sono colorati in base al Impulse Elder. Questo schema di Visita il sito personale di “felix ‘deaglecore” colorazione è una funzione di un istogramma MACD ed un EMA. Se sia il EMA & amp; I valori degli istogrammi sono superiori o inferiori per la candela corrente che per la candela precedente la candela la rivista “tradingtruffa” corrente è di colore verde o rosso, altrimenti è blu. Quando viene applicato a spuntare i grafici questo schema fornisce una chiara visione intuitiva del flusso di ordini.

La candela verde evidenziata è una voce di inversione decente. La tendenza al ribasso non era molto forte, si è tradingtruffa.com spostato un paio di gambe, ci sono 5 blu candele (neutrale) seguita da una candela verde (incentivo) che rompe il 8 ema. Inoltre sia il prezzo e il prezzo in ritardo (linea gialla) hanno una discreta quantità di camera fino probabile resistenza.

Se il commercio con questo Spot o Futures tua fermata iniziale può essere molto stretti, perché nel caso in cui tu sei giusto prezzo non è quasi mai andare a muoversi al di sotto della candela verde. Con posto bisogna stare alla larga della gamma, ma con diffusione Futures è possibile ottenere davvero stretto.